I cancelli in ferro battuto, in ferro e in acciaio e i cancelli automatici sono i prodotti di carpenteria metallica che realizziamo a Treviso e in tutta la provincia.
CDF – Carpenteria progetta e costruisce cancelli differenti nella forma e nel materiale di composizione, in ferro e in ferro battuto per arrivare al più solido acciaio, composto dalla lega di ferro + maggiore percentuale di carbonio, per ottenerne il metallo resistente e solido che conosciamo con il nome di acciaio. I cancelli automatici sono, infine, un altro dei prodotti che fabbrichiamo.
Cancelli in ferro battuto
Caratteristici per le loro sfumature antiche e per quel certo gusto retrò, così affascinante, i cancelli in ferro battuto li costruiamo in un design dolce e romantico, oppure in uno più moderno o dall’aspetto austero.
Non c’è limite alcuno rispetto a quello che possiamo realizzare: cancelli in ferro battuto anche decorati con rifiniture di pregio artistico, come ad esempio quelli caratterizzati dalle ampie volte circolari che, avvolgendosi su se stesse, danno vita a disegni elaborati. Oppure, se amate le linee minimaliste, possiamo realizzare cancelli in ferro battuto con un design caratterizzato da semplici linee rette.
Guardate le immagini nella galleria che scorre per scoprire le forme dei cancelli in ferro battuto e in acciaio che possiamo realizzare.
Metalli utilizzati per i cancelli
Per quanto concerne il materiale che usiamo per costruire i cancelli, quindi, possiamo lavorare con:
ferro battuto
lamiera
acciaio.
E la novità assoluta sono i cancelli automatici: pratici, comodi e adatti a ogni contesto dove occorra dotarsi di un dispositivo elettrico pronto all’uso, quando usciamo o entriamo nella nostra proprietà.
Vero?
Perché se si vive in una zona di campagna dove la sera fa buio pesto e dove non gira un’anima, è preferibile telecomandare il cancello. Così pure al mattino presto, quando la temperatura non fa sconti, è sicuramente piacevole gestire tutto dal caldo abitacolo della macchina.
Cancelli automatici
La novità assoluta del nostro servizio sono proprio loro, i cancelli con il pratico automatismo incorporato.
Optando per questa soluzione, si possono eliminare le brutte cremagliere e i motori esterni.
E se non c’è lo spaglio per un cancello a 2 ante o scorrevoli, contattaci allo 0423 484325 perché abbiamo la soluzione al problema.
Restauro di cancelli, inferriate e parapetti
Fra i nostri lavori, ci sono anche quelli di restauro di cancelli, inferriate e parapetti vecchi con tecniche moderne e affidabili, dallo smontaggio alla rimessa in opera.
Per qualsiasi informazione sul servizio di costruzione cancelli in ferro e acciaio contattateci tramite il form presente nella pagina contatti o chiamateci al 0423 484325. Operiamo sopratutto nei territori limitrofi la zona di Resana, quindi: Castelfranco Veneto, Castello di Godego, Vedelago, Istrana, Paese, Quinto di Treviso, Noale, Scorze, Piombino Dese, Loreggia, Camposampiero, Borgoricco, San Martino di Lupari, Cittadella ma non solo; siamo presenti in tutto il Veneto, sopratutto nelle provincie di Treviso, Venezia e Padova;